Dove e come fare un aperitivo a Milano Marittima

Milano Marittima è un centro famosissimo della riviera romagnola dove è possibile trascorrere week end all’insegna del relax ma soprattutto del divertimento. Ma dove fare un aperitivo gustoso?
Gli aperitivi a Milano Marittima sono famosissimi e tra i migliori e più frequentati possiamo citare il locale la Cantinaza, dove il servizio è attento e cordiale, gli stuzzichino sono veramente buoni, c’è una vastissima scelta di champagne con cura particolare nella scelta delle materie prime. E’ anche possibili degustare pizza che è veramente una delle più conosciute di Milano Marittima.

Il Vanquish è un locale frequentatissimo a Milano Marittima non solo per l’aperitivo ma anche la sera, c’è sempre musica e dj internazionale anche durante gli aperitivi.
Molto frequentati sono gli aperitivi della Domenica dove è anche possibile ballare fino a tarda notte.
La spiaggia è molto frequentata ed è possibile fare l’aperitivo al Papeete Beach dove si balla e si fa l’aperitivo a partire dalle 16:30.

Per la sera consigliatissima è la discoteca Pineta che ospita i migliori Dj del panorama House mondiale oppure Villa Papeete che è un club ambientato in una villa dell’Ottocento, un locale rivoluzionario degli ultimi anni.

foto|www.fantiniclub.com


Change privacy settings