Repliche Che Dio Ci Aiuti 4 come e dove vederle?

Repliche Che Dio Ci Aiuti 4 come e dove vederle? Vi siete persi una puntata della fiction di Rai 1 Che Dio ci aiuti 4? Nessun problema. Potete vedere le repliche di Che Dio Ci Aiuti 4 grazie alla Rai.

Repliche Che Dio Ci Aiuti 4 come e dove vederle?

Nella prima puntata di Che Dio CiAiuti 4 è successo…Suor Angela, Suor Costanza e le ragazze sono in trepidazione: finalmente per Azzurra e Guido è arrivato il giorno del matrimonio. Mentre unemergenza alla Casa Famiglia in cui Azzurra fa il tirocinio, rovinerà i piani della novella sposa, la quiete del convento sarà turbata anche dall’arrivo di Nico, un affascinante avvocato, e di Monica, figlioccia di suor Angela, che quel Nico lo conosce fin troppo bene.

Che Dio Ci Aiuti 4 Cast personaggi repliche e Rai Play

Cominciamo con le nuove ragazze del convento: Monica è una dottoressa, durante una vacanza, in passato, ha sposato un uomo dopo un bicchierino di troppo e si è ritrovata poi sola e con un figlio da crescere; il bambino si chiama Edo. Poi c’è Valentina, una escort che finisce facilmente nei guai, esattamente come Monica; d’altronde, non si troverebbero nel convento di Suor Angela se così non fosse!

Non mancano i nuovi personaggi maschili nella trama completa di Che Dio ci aiuti 4: il primo è il dottor Gabriele Mattei (Cristiano Caccamo), mentre il secondo è un avvocato, si chiama Nico Santopaolo ed è un vero sciupafemmine! Nelle prime anticipazioni e foto circolate dal set, pare che Nico e Monica passeranno molto tempo insieme… Nascerà l’amore? (via gossipiu)

Repliche Che Dio Ci Aiuti 4 come e dove vederle?

E’ semplice! Basta collegarsi al sito Rai Play e il giorno dopo la messa in onda della puntata in TV potete rivedervela sul vostro PC, Tablet o smartphone. CLICCATE QUI.

 


Change privacy settings