Come mettere il fondotinta in modo corretto tutorial

Come mettere il fondotinta in modo corretto tutorial. Saper applicare in modo coretto il fondotinta è il primo fondamentale passaggio per ottenere un make-up perfetto. Ma come mettersi in modo corretto il fondotinta?

Come mettere il fondotinta in modo corretto tutorial

Visto che ci teniamo molto al vostro look ecco che oggi vi spieghiamo come applicare correttamente il fondotinta.

Ecco quello che vi serve:
– spugnetta
– correttore
– fondotinta
– cipria
– pennello
– spazzolino da denti
– burrocacao

Come applicare correttamente il fondotinta i passaggi

Per prima cosa, quando applicate il prodotto, utilizzate una spugnetta oppure un pennello stretto e piatto, non le dita. Poi applicate il correttore sulla zona x delle occhiaie e massaggiatelo bene per stenderlo uniformemente.

Ora si passa al fondotinta vero e proprio: bagnate la spugnetta, strizzatela bene e con essa mettete un po’ di fondotinta sulla fronte nello spazio tra le sopracciglia e stedelo. Poi, scendete verso il naso e verso il mento. Procedete con movimenti che vanno dall’interno all’esterno del viso fino a coprire tutte le guance, i contorni del viso e il collo.

Per togliere la luminosità del fondotinta e fissarlo potete tamponare delicatamente il viso con un fazzolettino di carta. Fissate il tutto applicando su viso e collo un velo di cipria con il pennello. Un filo di burrocacao servirà a prepararle per il rossetto.

Seguendo questi piccoli consigli, l’applicazione del fondotinta non vi riserverà brutte sorprese: l’effetto sarà coprente ed uniforme e sembrerà del tutto naturale!

Fondotinta quale scegliere?

Oggi vi elenchiamo alcuni fondotinta che abbiamo provato anche noi!

Come mettere il fondotinta il tutorial video

Fonte | comefare.com


Change privacy settings