Cosa si fa al Salone del Libro?

Perché andare al Salone del Libro?

Una fiera dedicata al Libronn Ma anche a editori, scrittori, librai, bibliotecari, docenti, alunni, professionisti legati al libro ma anche semplici appassionati di lettura che colgono l’opportunità per passare uno o più giorni in una dimensione altra, fatta di cultura, scambio e confronto continuo.

Cosa non si può portare al Salone del Libro?

Cosa non posso portare al Salonenn Agli ingressi della fiera è vietato introdurre: qualsiasi bevanda o liquido contenuto in bottiglie di vetro. Le bottiglie in plastica e le borracce in metallo saranno accettate solo se vuote: per riempirle saranno presenti in fiera le fontanelle SMAT collegate alla rete dell’acquedotto.

Quanto tempo ci vuole per visitare il Salone del Libro?

Il Salone porta via almeno un’intera giornata, come minimo; dipende poi da come lo si visita, se solo guardando i vari stand o se ci si sofferma per acquisti, informazioni, semplice curiosità….

Come si entra al Salone del Libro?

Quali sono le modalità di iscrizione per gli espositori? Cliccando sul link https://espositori.salonelibro.it/it si può accedere all’Area Espositori online per inoltrare la richiesta di partecipazione come Espositore per il prossimo Salone Internazionale del Libro (9-13 maggio 2024).

Change privacy settings