Come incontrare Can Yaman sul set di Sandokan in Calabria

Arriva la conferma della presenza di Can Yaman e della Calabria come location per la serie tanto attesa dal titolo Sandokan. Le riprese a breve. Ma come incontrare il divo turco?

Sandokan con Can Yaman: inizio riprese

A fine aprile 2024 inizieranno le riprese di Sandokan, serie evento internazionale – adattamento della storica saga scritta da Emilio Salgari – prodotta da LuxVide, società del gruppo Fremantle, con protagonista Can Yaman.

Le riprese si terranno anche in Calabria, dove è da poco iniziata la costruzione della colonia inglese di Labuan nell’area industriale di Lamezia Terme. Lux Vide “approda” per la prima volta in questa regione, con il sostegno della Film Commission e della Regione Calabria che sono stati partner cruciali per l’operazione.

Luca Bernabei, Amministratore Delegato di Lux Vide, ha dichiarato:

“Sandokan è un progetto di grande intrattenimento che farà sognare gli spettatori conducendoli in mondi lontani e incontaminati, raccogliendo tutta la famiglia davanti alla tv! La serie ha attraversato un lungo processo di sviluppo che ci ha permesso di adattare l’iconica saga di Sandokan in una serie tv internazionale con un approccio fortemente contemporaneo”.

Per incontrare Can Yaman, quindi, dovete recarvi il 21 aprile 2024 in Calabria e nella città in cui avranno inizio le riprese. Provato fin da ora ad informarvi e magari riuscirete a stare ai bordi del set e finalmente vedere dal vivo il vostro beniamino!

Di seguito gli studi di Lamezia Terme – Calabria dove si sta costruendo il territorio inglese di Labuan per le riprese di Sandokan (per una parte della serie) con CanYaman come protagonista.

Can Yaman Uovo di Pasqua una sorpresa nella sorpresa che non ti aspetti


Change privacy settings