Endless Love batte Cherry Season i commenti non lasciano dubbi

Dopo che la nuova serie turca Endless Love ha preso piede anche in Italia grazie alla programmazione pomeridiana du Canale 5 ecco che arrivano anche i primi commenti sulla fiction e si cominciano anche a fare paragoni.

Sui social in queste ore si legge:

“Non fate l’errore di considerare Endless Love come una sorta di nuova Cherry Season. Con tutto il rispetto e l’amore che possiamo avere per gli indimenticati Serkan e Öykü, la storia di Kemal e Nihan è molto, ma molto di più di una piacevole serie d’amore”.

Insomma sembra che Endless Love abbia tutte le caratteristiche per superare in fatto di ascolti e di gradimento la storica dizi turca Cherry Season con Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. Voi cosa ne pensate?

Endless Love la trama e i personaggi di questa fortunatissima serie turca

Endless Love è l’unica dizi ad aver ricevuto riconoscimenti internazionali nella storia televisiva della Turchia. Inoltre, detiene il record di distribuzione nel maggior numero di paesi di sempre: oltre 110.

Doppiata in più di 50 lingue, la serie ha vinto nel 2015 un prestigioso Emmy. I protagonisti sono due attori notissimi in Turchia, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, che sono anche gli unici ad aver ricevuto una nomination agli Emmy, come Best International Actor e Best International Actress.

La storia è quella di due giovani provenienti da mondi opposti che si innamorano perdutamente, con le famiglie che però contrastano il loro amore. Kemal (Özçivit), nato in una famiglia borghese e semplice, e Nihan (Atagül), giovane benestante e potente. Lei è una persona razionale, ma quando lui entrerà nella sua vita, un vortice vitale metterà fine al suo monotono tran-tran.

Girata tra le coste nei pressi di Istanbul e la città di Zonguldak, sul Mar Nero, Endless Love vede nel cast anche Kerem Alışık e Rüzgar Aksoy, già in Terra Amara, e Melissa Aslı Pamuk che ha partecipato a La ragazza e l’ufficiale.

Leggi anche:


Change privacy settings