Come fare per parlare con un operatore TIM

Come fare per parlare con un operatore TIM. I servizi di assistenza telefonica degli operatori telefonici italiani vengono spesso criticati perchè non si riesce a parlare con un operatore in carne ed ossa in tempi brevi. Oggi cerchiamo di capire come parlare con un operatore Tim.

Come fare per parlare con un operatore TIM

Proprio per questo, oggi, vi spieghiamo come parlare con un operatore TIM, ardua impresa per tutti gli utenti.
Se desiderate parlare con un operatore TIM chiamate il 119 dal vostro cellulare e dopo aver ascoltato il messaggio introduttivo, premete il tasto 6 e attendete che la vocina cominci ad elencare le opzioni disponibili e premete 5 per accedere alla sezione del 119 dedicata all’assistenza.

Poi premete 1 (conoscere le modalità di assistenza tecnica commerciale) e poi premete 0 per parlare con un operatore. Quindi i tasti da premere in sequenza sono: 6/5/1/0.

Ovviamente lo stesso operatore Tim può cambiare la sequenza dei numeri se introduce nella voce registrata altre opzioni che riguardano le offerte commerciali dell’operatore medesimo.

Infatti, talvolta capita di dover fare un’altra sequenza, cioè: 2/6/5/1/0. Voi però, dopo aver digitato l’119, dovete solo seguire passo passo le indicazioni che vi verranno richieste.

Buona fortuna!

ECCO I TELEFONI CHE VI CONSIGLIAMO OGGI:

Fonte | aranzulla.tecnologia.virgilio.it


Change privacy settings