Come scrivere e contattare Borrelli capo della Protezione civile

Come scrivere e contattare Borrelli capo della Protezione civile. La domanda che in molti si fanno è: come scrivere e contattare Borrelli il capo della protezione civile? Oggi ve lo diciamo noi di Dimmi Come.

Come scrivere e contattare Borrelli capo della Protezione civile

Sul sito del governo italiano potete trovare una scheda dettagliata per potersi mettere in contatto con Angelo Borrelli, capo della Protezione civile italiana. La scheda che trovate su sito del Governo italiano è la seguente:

Nome ANGELO BORRELLI
Anno di nascita 1964
Qualifica D I F- RUOLO PROTEZIONE CIVILE
Dipartimento DIP. PROTEZIONE CIVILE
e-Mail angelo.borrelli@protezionecivile.it

Questa, quindi, a detta del sito del governo è l’email attraverso la quale poter dialogare a distanza con Borrelli capo della Protezione civile.

La carriera di Angelo Borrelli

Nel 2000 entra nell’Ufficio Nazionale per il servizio civile della presidenza del consiglio. Nel 2002 è dirigente del Dipartimento della Protezione Civile della presidenza del consiglio, in cui scala in pochi anni tutti i ruoli dal basso fino alla carica nel 2008 di coordinatore dell’ufficio amministrazione e bilancio. Borrelli ha partecipato alle fasi più drammatiche dei terremoti italiani che si sono succeduti negli ultimi anni: prima nel 2009 in Abruzzo, poi nel 2012 in Emilia e per finire nel sisma verificatosi nel 2016 in Centro-Italia.

Nel 2010 diviene vice capo dell’area tecnica del dipartimento. Dal 2011 è stato vice-capo della Protezione civile.

In seguito all’abbandono dell’incarico per motivi personali di Fabrizio Curcio di cui era il vice, l’8 agosto 2017 diviene capo del Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del consiglio. (via Wikipedia).

COME CONTATTARE CONTE?


Change privacy settings