Come scrivere e contattare Matteo Salvini di Lega Nord?

Come scrivere e contattare Matteo Salvini di Lega Nord? Matteo Salvini, il leader del partito politico di destra Lega Nord, è uno dei personaggi politici più discussi e di influenza soprattutto nell’ultimo periodo. Tanto amato e tanto odiato allo stesso tempo. È il politico del popolo, che fa e dice quello che le persone vogliono sentirsi dire. Abbiamo appena visto come scrivere e contattare Alessia Marcuzzi, e adesso vediamo come scrivere e contattare Matteo Salvini. 

La carriera di Matteo Salvini

 

Matteo Salvini è un politico e giornalista italiano. La sua carriera politica inizia nel 1990 quando si iscrive al partito Lega Nord. Nel 1992 è stato il coordinatore di tutti gli studenti della Lega di Milano. Nel 1993 è diventato consigliere comunale di Milano dopo la vincita delle elezioni comunali da parte di Marco Formentin.

Il 1997 è l’anno in cui la sua carriera giornalistica ha inizio, infatti lavora per il quotidiano La Padania come cronista e dal 1999 lavola per la radio “Radio Padania Libera” e riesce ad entrare nell’albo dei giornalisti nel 2003.

Nel 1999 è stato condannato a 30 giorni di reclusione per aver lanciato della uova a Massimo D’Alema, quindi accusato di oltraggio a pubblico ufficiale.

Dal 2004 al 2006 ha fatto parte dei deputati del Parlamento europeo, e quando nel 2006 è decaduta la carica è ritornato ad essere consigliere comunale di Milano.

Da questo momento in poi è diventato il leader di Lega Nord ed è diventato il vicesegretario nazionale della Lega Lombarda.

Nel 2008 è stato eletto parlamentare della Camera dei deputati e nel 2009 è stato eletto al Parlamento europeo.

Come scrivere e contattare Matteo Salvini leader di Lega Nord?

Contattare Matteo Salvini, il leader di Lega Nord è molto semplice, basta infatti andare sui profili ufficiali dei social e sul suo sito ufficiale www.matteosalvini.eu e mandare una mail ai contatti indicati. Su Facebook lo si può trovare come Matteo Salvini e accertarsi che il profilo abbia la spunta blu che contraddistingue il profilo ufficiale. Su Twitter lo si può trovare come @matteosalvinimi.

LIBRI DI MATTEO SALVINI:

image

 


Change privacy settings