Dove e come vedere la benedizione Urbi et Orbi del Papa 27 marzo Tv e streaming

Dove e come vedere la benedizione Urbi et Orbi del Papa 27 marzo Tv e streaming. Venerdì 27 marzo, alle 18, Papa Francesco impartirà dal sagrato deserto della Basilica di San Pietro di Roma la benedizione “Urbi et Orbi” condivisibile, per i fedeli di tutto il mondo, attraverso i canali social e delle telecomunicazioni del Vaticano.

Dove e come vedere la benedizione Urbi et Orbi del Papa 27 marzo Tv e streaming

Una benedizione per togliere il male, per chiedere l’aiuto a Dio in questo tristissimo e tragico periodo dato dalla pandemia di Coronavirus.

La benedizione “Urbi et Orbi”, come sapete, è un fatto eccezionale della liturgia della Chiesa: il Papa, infatti, la impartisce alla sua elezione al soglio pontificio, a Pasqua e a Natale. E concede ai credenti l’indulgenza plenaria dai peccati.

Dove e come vedere la benedizione Urbi et Orbi del 27 marzo 2020 al tempo del Coronavirus?

A partire dalle ore 18 di venerdì 27 marzo 2020 la benedizione Urbi et Orbi di Papa Francesco sarà trasmessa in diretta mondovisione da Vatican Media e potrà essere seguito in più lingue sulla Radio Vaticana e sulla home page www.vaticannews.va, sulla pagina Facebook all’indirizzo @vaticannews.it, e in diretta sul canale youtube.

“Ascolteremo la Parola di Dio, eleveremo la nostra supplica, adoreremo il Santissimo Sacramento, con il quale al termine darò la Benedizione Urbi et Orbi, a cui sarà annessa la possibilità di ricevere l’indulgenza plenaria.”

La benedizione sarà trasmessa anche dai canali Rai.

LEGGIAMO I LIBRI DI PAPA FRANCESCO


Change privacy settings