Come avere capelli bellissimi e perfetti come Zuleyha di Terra amara

I capelli di Züleyha in Terra Amara sono lunghi, castani e ondulati. Ha spesso i capelli sciolti, ma a volte li porta anche legati in una treccia o in uno chignon.
Nel corso della serie, i capelli di Züleyha subiscono alcuni cambiamenti sottili.
Ad esempio, nella prima stagione, i suoi capelli sono più scuri e più ricci. Nelle stagioni successive, i suoi capelli sono più chiari e più ondulati. Questi cambiamenti di stile riflettono l’evoluzione del personaggio di Züleyha da giovane donna ingenua a donna forte e indipendente.

Ecco alcuni dei look di capelli più iconici di Züleyha in Terra Amara:

Le onde sciolte: Questo è lo stile di capelli più caratteristico di Züleyha. I suoi capelli sono lunghi e ondulati, e spesso li porta sciolti sulle spalle.
La treccia: Quando Züleyha vuole tenere i capelli lontani dal viso, li porta spesso in una treccia. La treccia può essere semplice o elaborata, a seconda dell’occasione.
Lo chignon: Per le occasioni più formali, Züleyha a volte porta i capelli raccolti in uno chignon. Lo chignon può essere semplice o decorato con accessori per capelli.

I capelli di Züleyha sono una parte importante del suo personaggio e del suo stile. I suoi capelli sono belli e versatili e possono essere indossati in una varietà di modi diversi.

Ecco come avere i capelli bellissimi di Zuleyga con la piastra di ultima generazione!

La piastra Hair Pro Style è l’innovativa piastra che permette di asciugare e stirare i capelli in una sola passata. Grazie alla tecnologia integrata di asciugatura, la piastra Hair Pro Style protegge i capelli della bruciatura dovuta all’eccessivo calore dato ai capelli.
COME FUNZIONA:
1- Premi il pulsante di accensione per accendere la piastra e decidi il livello di temperatura in base al tuo tipo di capello.
2- Appena la luce a LED smette di lampeggiare (30 secondi), la piastra è pronta ad essere utilizzata.
3- Passa la piastra sui tuoi capelli subito dopo averli tamponati con un asciugamano (la piastra asciugherà e stirerà i capelli nello stesso momento).
4- Una volta ottenuto il risultato desiderato spegni la piastra premendo nuovamente il pulsante di accensione.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni


Change privacy settings