Alessandro Borghi foto serie Rocco Siffredi: finalmente Borghi è nud0

La serie si chiama Supers*x ed è uscita su Netflix il 6 marzo 2024. Alessandro Borghi interpreta Rocco Siffredi, attore italiano per adulti più famoso di sempre. La serie è liberamente ispirata alla vita di Siffredi e racconta la sua ascesa alla fama, i suoi successi e le sue lotte.

La locandina della serie Netflix

Il cast della serie comprende anche Jasmine Trinca, che interpreta la moglie di Siffredi, e Adriano Giannini, che interpreta il suo manager. La serie è stata creata e scritta da Francesca Manieri e diretta da Matteo Rovere.

La serie ha ricevuto recensioni contrastanti dalla critica. Alcuni hanno elogiato la performance di Borghi e la regia, mentre altri hanno criticato la serie per essere troppo esplicita e per non aver offerto nulla di nuovo sul genere biografico.

Nonostante le recensioni contrastanti, la serie è stata una delle serie più viste su Netflix nel weekend di debutto.

E finalmente arrivano anche le foto di nud0 integrale di Alessandro Borghi attese dai fan dell’attore. Borghi aveva detto in una recente intervista che nella serie si sarebbe visto ampiamente il suo “coso” e così è: Borghi è veramente come mamma l’ha fatto e anche molto di più!

Per vedere le sue foto tenete d’occhio questo sito: tuttouomini.com


Change privacy settings