Come partecipare come pubblico all’Eredità

Come partecipare come pubblico all’Eredità. L’Eredità, il quiz di Rai 1 più seguito di sempre, durante la messa in onda del programma realizza dei casting appositi per partecipare al programma come concorrenti e come pubblico. Candidarsi è molto semplice e bastano pochi semplice passaggi, ma cosa bisogna fare? A chi si deve scrivere? A quale numero e a quale mail? Ecco quindi come fare per andare come pubblico all’Eredità. 

Cos’è L’Eredità?

L’Eredità è un quiz televisivo condotto in alternanza da Carlo Conti e da Fabrizio Frizzi, che permette ai concorrenti di vincere un montepremi molto alto. Il gioco è diviso in diverse manche, in ognuna delle quali un concorrente alla volta viene eliminato, fino ad arrivare al triello finale, in cui si determina il concorrente che potrà arrivare alla finale e quindi alla ghigliottina. La ghigliottina è un gioco in cui il concorrente deve scegliere fra due parole alla volta; se questa è giusta allora il montepremi rimane invariato, ma se è sbagliata viene dimezzato. Alla fine della ghigliottina il concorrente finalista dovrà cercare di indovinare la parola che collega tutte le parole che sono rimaste. Se la indovina allora il montepremi sarà suo.

É un programma davvero molto seguito in tutta Italia e anche all’estero attraverso lo streaming e attraverso il canale Rai visibile anche dall’estero. Questo ci porta a pensare che sicuramente saranno molti coloro che vorranno partecipare come pubblico, ecco quindi che ve lo diremo noi!

Come partecipare come pubblico all’Eredità

Per partecipare come pubblico al vostro programma preferito, in questo caso L’Eredità, il quiz televisivo di Rai 1, sarà molto semplice e basteranno dei semplici passaggi. Ci si deve infatti iscrivere al sito www.tivulive.it, si deve entrare nella sezione “Contatti” e si deve compilare il modulo di richiesta di partecipazione del programma desiderato. Dopo averlo compilato con i vostri dati vi basterà inviarlo e attendere che l’agenzia vi ricontatti. (fonte: www.uncome.it)

Clicca qui per scoprire come partecipare come concorrente all’Eredità!

image


Change privacy settings