Hakan di Terra Amara a Verissimo: il pubblico sotto shock per le rivelazioni sulle serie

Ibrahim Çelikkol l’Hakan di Terra Amara ha parlato a Verissimo della sua storia d’amore con Natali Yarcan: “Stiamo insieme da un anno e mezzo. Lei mi ha insegnato a camminare di nuovo. Mi auguro che le nostre mani si stringano sempre”. Ma non solo: l’attore ha dato anche alcune anticipazioni sulla serie che sta per concludersi.

Ibrahim Çelikkol: la vita privata e il sogno di avere un altro figlio

Già papà di Ali, nato nel 2019 dal matrimonio con Mihre Mutlu, l’attore turco, 42 anni, che interpreta Hakan in Terra amara, non esclude di diventare in futuro ancora papà: “Sono disposto ad abbracciare quello che la vita mi porterà”.

Grandi anticipazioni su Terra Amara

Vi sarà a breve un matrimonio e sarà protagonista di questo proprio lo stesso Hakan. Il pubblico nello scoprire la verità dell’anticipazione è rimasto a dir poco sotto shock! Non vogliamo dirvi altro per non rovinarvi il gusto dell’attesa!

Colak vuole vendicare Betul, Lutfiye deve sostituire il sindaco

Colak, convinto da Sermin, vuole dare una lezione a Zuleyha per quello che ha fatto a Betul, quindi si presenta alla vita scortato dai suoi uomini e inizia a sparare senza pietà. A fermarlo c’è Fikret. Il giorno della sparatoria, Zuleyha ha ricevuto un telegramma, in cui la avvisano che il Signor Sadi è ricoverato in gravi condizioni ad Ankara, per cui decide di mettere in sicurezza la villa e andare a trovarlo. In ospedale trova Gungor che le racconta quello che davvero è successo ad Hakan. Zuleyha, però, non ha intenzione di cedere e decide di dare a Fikret la procura dell’azienda, così da evitare di incontrarlo anche a lavoro. Lutfiye viene informata della morte del Sindaco, così sarà lei a doverlo sostituire alle prossime elezioni.

Endless Love come e dove vedere le repliche in tv e streaming


Change privacy settings