Viola come il mare 2 deve aspettare cosa succede alla serie su Mediaset

Viola come il Mare 2 è finalmente realtà! La fiction di Canale 5 con Francesca Chillemi e Can Yaman è pronta a tornare con nuove avventure e un mistero tutto da scoprire.

La trama: Nella seconda stagione, Viola (Francesca Chillemi) e Demir (Can Yaman) saranno ancora più uniti che mai. Insieme, affronteranno nuovi casi di cronaca nera e continueranno a lottare per la giustizia. Ma un nuovo mistero irromperà nelle loro vite, mettendo alla prova il loro amore e la loro forza.

Il cast: Oltre a Francesca Chillemi e Can Yaman, nel cast di Viola come il Mare 2 ritroveremo anche:

Simona Cavallari
Iago Garcia
David Coco
Romano Reggiani
Giovanni Nasta
Mario Sgueglia

Data di uscita: Viola come il Mare 2 debutterà su Mediaset Infinity in anteprima il 29 marzo 2024 in prima serata. La fiction sarà composta da 6 puntate da 50 minuti ciascuna.

Cosa aspettarsi: La seconda stagione di Viola come il Mare si preannuncia ricca di suspense, romanticismo e colpi di scena. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà ai loro beniamini e di immergersi nuovamente nella magica atmosfera di Palermo.

Quando andrà in onda Viola come il mare 2 su Canale 5?

Dopo l’anteprima su mediaset Infinity quando si potrà vedere la serie su Canale 5 in prima serata? Purtroppo i palinsesti cambiano di continuo e la messa in onda della fiction con Can Yaman dovrebbe slittare a maggio se non addirittura a settembre. Questo perchè Mediaset manderà in onda in quesi mesi due fiction che precedeno quella di Can Yaman che, ovviamente, slitterà.

Leggi anche:


Change privacy settings