Come scrivere a Walter Mazzarri allenatore: contatti, email e messaggio

Come scrivere a Walter Mazzarri allenatore: contatti, email e messaggio. Walter Mazzarri è un allenatore di calcio italiano nato a San Vincenzo, in Toscana, il 1º ottobre 1961. Ha iniziato la sua carriera da calciatore come centrocampista, giocando in Serie C e Serie B con le squadre di Livorno, Pisa e Lucchese. Nel 1992 ha iniziato la carriera da allenatore, guidando prima il Livorno in Serie C1 e poi l’Empoli in Serie B. Ecco come scrivere a Mazzarri.

Walter Mazzarri carriera

Nel 2002 ha firmato con la Reggina, con cui ha conquistato due salvezze consecutive in Serie A. Nel 2004 è passato al Napoli, dove ha vinto una Coppa Italia e ha portato la squadra al secondo posto in campionato. Nel 2009 è stato chiamato all’Inter, ma è stato esonerato dopo due stagioni.

Dopo un’esperienza al Watford in Inghilterra, è tornato in Italia per allenare prima il Torino e poi la Sampdoria. Nel 2018 è stato chiamato al Genoa, dove ha conquistato una salvezza. Nel 2021 è passato al Cagliari, ma è stato esonerato a fine stagione.

Mazzarri è un allenatore molto tecnico e tattico, che predilige il modulo 3-5-2. È noto per la sua personalità forte e per il suo temperamento irascibile.

Ecco alcuni dei suoi risultati più importanti come allenatore: Mazzarri è uno degli allenatori più esperti e rispettati d’Italia. È un tecnico che ha dimostrato di poter far bene con squadre di diverse ambizioni.

Scrivere a Walter Mazzarri

Potete contattare Mazzari sui social:

  • su Facebook tramite la pagina dell’SSC Napoli;
  • Tramite il sito dell’SSC Napoli nella sezione contatti

Leggi anche:


Change privacy settings