Cristiano Ronaldo infortunio caviglia come sta e il bollettino medico

Cristiano Ronaldo infortunio caviglia come sta e il bollettino medico. Una botta alla caviglia sinistra rimediata domenica a Bologna sta mettendo in “crisi” l’ambiente bianconero. Come sta la caviglia di Cristiano Ronaldo dopo l’infortunio?

Cristiano Ronaldo infortunio caviglia come sta e il bollettino medico

Nessuna lesione alla caviglia sinistra, contusa per una botta presa a Bologna. Ai controlli effettuati nella giornata di ieri si devono aggiungere quelli che verranno svolti oggi sul giocatore della Juve così da avere un quadro più chiaro. Sembra però che Ronaldo giocherà contro il Napoli. Ma non è detto. Occorre un bollettino medico più preciso.

Cristiano Ronaldo, quindi, potrebbe anche saltare la partita di domenica prossima contro gli azzurri causa problema alla caviglia ma la presenza contro l’Atletico Madrid il 12 marzo non appare a rischio.

Ecco il comunicato stampa della Juventus.

I bianconeri si sono ritrovati nel pomeriggio e hanno affrontato prima una fase atletica, per poi cominciare a lavorare con il pallone. Hanno lavorato a parte Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Per CR7 sono previsti controlli per una botta alla caviglia sinistra, rimediata nella gara di Bologna“.


Change privacy settings