Come mettere bene le zanzariere per non far entrare le zanzare in camera

Come mettere bene le zanzariere per non far entrare le zanzare in camera. Non appena arriva il caldo, uno dei maggiori fastidi che ci affliggono sono le zanzare! Se non volete usare spray o soluzioni varie da diffondere dentro casa, la soluzione migliore sono le zanzariere alle finestre.

Come mettere bene le zanzariere per non far entrare le zanzare in camera

Per chi ama il fai da te, montare delle zanzariere sarà un gioco da ragazzi. Vi occorrono:

  • un kit zanzariera
  • un trapano
  • un metro

La zanzariera avvolgibile, la migliore in vendita, costa di più, ma dura anche di più.

Prima di tutto dovete misurare le finestre che vi interessa munire di zanzariera. Dal ferramenta o fai da te, si trovano delle zanzariere avvolgibili che si possono tagliare, considerate quindi la misura giusta che entri nella vostra finestra.

Poi dove fissare il cassone e le guide, tutto utilizzando il trapano ovviamente.

Come mettere bene una zanzariera in casa il video

Ecco qui un video che vi spiega come fare:

Kit Zanzariera fai da te

Senza fori o viti, la zanzariera offre una facile installazione. Incollaggio magnetico, può essere smontato nel suo insieme, ecologico e durevole. La polvere può essere rimossa quotidianamente con un panno umido. In primavera e in estate, tutto ciò che devi fare è sciacquare la rete della finestra dalla finestra e accuratamente prima di reinstallarla sulla finestra.

Con le reti anti-insetti puoi proteggerti in modo affidabile dall’intrusione di mosche, api, zanzare e altri piccoli parassiti e offrire alla tua famiglia un ambiente di vita confortevole.

Usa le forbici domestiche per tagliare rapidamente e con precisione una rete da 100 × 125 cm di qualsiasi dimensione. Adatto per la maggior parte dei tipi di finestre, infissi in alluminio, inferriate in ferro, finestre scorrevoli, finestre di armadi, persiane, finestre di bagni / WC.

Clicca sul prodotto che segue.


Change privacy settings