Dramma a Beautiful Ridge e il dolore per il Coronavirus

Dramma a Beautiful Ridge e il dolore per il Coronavirus. Uno degli attori più amati della soap opera Beautiful si è trovato faccia a faccia con il coronavirus. Ecco cosa è successo.

Dramma a Beautiful Ridge e il dolore per il Coronavirus

Il set della soap opera americana Beautiful è stato chiuso a causa dell’emergenza coronavirus mentre in Italia si è fermato il doppiaggio delle nuove puntate. Ma la notizia più triste arriva dall’attore che in Beautiful interpreta Ridge, ovvero Thorsten Kaye. Ma cosa è successo nella vita di Kaye?

Ridge di Beautiful ha perso un grande amico per colpa del coronavirus

Thorsten, con il lavoro in stand by a causa della pandemia,  è tornato a casa, nel Connecticut, per trascorre la quarantena insieme alla sua famiglia. La notizia lo ha raggiunto proprio nella sua casa: un grande dolore per lui a causa della perdita del suo amico, l’attore e sceneggiatore Terrence McNally.

Ecco le parole di Ridge su questo brutto periodo che sta vivendo:

“Non c’è posto al mondo dove preferirei essere in questo momento. Solo io, mia moglie, le mie figlie e i nostri cari. Per me è importante avere i miei cari accanto perché questo terribile virus mi ha colpito da vicino portandosi via un amico. Mi riferisco all’attore e sceneggiatore Terrence McNally. Era una persona unica e mi mancherà moltissimo”

Proteggetevi e proteggiamoci dal coronavirus

Non dimentichiamoci di acquistare mascherine antivirus e guanti. Ecco qualche consiglio d’acquisto che vogliamo darvi oggi.


Change privacy settings