Quanto tempo ci vuole per disintossicarsi dal fumo di sigaretta?

Quanto tempo ci vuole per pulire il corpo dal fumo?

Quando un fumatore abituale si accende una sigaretta, la nicotina in circolo nel sangue raggiunge una sorta di picco. La nicotina di un’unica sigaretta viene eliminata dal corpo nell’arco di 6-8 ore e la via di eliminazione preferenziale è quella renale quindi attraverso le urine.

Quanti anni ci vogliono per ripulirsi dal fumo?

Eliminare il vizio del tabagismo è il metodo migliore per ripulire il proprio organismo, polmoni compresi. Secondo alcuni studi, ci vogliono all’incirca dieci anni senza fumare sigarette per tornare ad avere dei bronchi funzionanti come quelli di una persona che non ha mai fumato in vita sua.

Quanti giorni dura la crisi di astinenza da nicotina?

I sintomi da astinenza da nicotina tendono a essere più intensi nei primi 2 o 3 giorni successivi alla cessazione, quindi diminuiscono nel giro di 2-4 settimane. Esistono dei farmaci per ridurre i sintomi da astinenza da nicotina.

Cosa succede dopo 10 giorni che non fumi?

Trascorsi i primi 10 giorni senza ricadute, si è sulla buona strada per diventare un ex fumatore, liberandosi definitivamente dal tabagismo. Infatti, dopo 10 giorni i peggiori sintomi dell’astinenza sono superati e l’organismo tende a rigenerarsi.

Smetti adesso di fumare con NO SMOKE

No Smoke è uno spray 100% naturale che elimina il vizio del fumo. Permette di eliminare più rapidamente la presenza di nicotina nel corpo e l’effetto di dipendenza che si verifica anche nei mesi successivi all’abbandono delle sigarette. Spruzzandolo nella bocca si usufruisce dell’assorbimento attraverso il cavo orale, il quale è più rapido e permette un’azione ancora più immediata. Essendo naturale al 100% non ha controindicazioni. A base di Griffonia, Zenzero e Guaranà.

MODALITA’ DI ASSUNZIONE: Spruzzare il prodotto all’interno della bocca. Attendere qualche secondo per fare assorbire il prodotto.

INCI: Acqua; E. Glicerico Zenzero; E. Fluido Guaranà, E.S. Menta, E.S. Griffonia tit. 95% 5-http, Aroma Menta, Sodio benzoato, Potassio sorbato, Sucralosio, Acido citrico.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Change privacy settings