Funerali Berlusconi come partecipare quando vengono celebrati

Funerali Berlusconi come partecipare quando vengono celebrati. Silvio Berlusconi è morto all’età di 86 anni il 12 giugno 2023 a causa di una brutta leucemia. Quando e dove vengono celebrati i funerali?

Funerali Berlusconi come partecipare quando vengono celebrati

La morte di Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia e grande imprenditore, è sconvolto tutta l’Italia. Quando vengono celebrati i funerali di Berlusconi?

Funerali Berlusconi data e luogo celebrazione

Si parla già di funerali di Stato nel Duomo di Milano per Silvio Berlusconi, l’ex presidente del Consiglio deceduto il 12 giugno 2023 all’ospedale San Raffaele. La data dovrebbe essere quella di mercoledi 14 giugno 2023.

La certezza della cerimonia nella cattedrale si avrà nel momento in cui saranno proclamati i funerali di Stato, che paiono ormai scontati.

Dove si trova la salma di Berlusconi?

La salma dell’ex premier verrà oggi spostata nella sua casa, a Villa San Martino ad Arcore.

Berlusconi morti, figli e fratello al capezzale

Il figlio secondogenito di Silvio Berlusconi, Pier Silvio, è appena arrivato all’ospedale San Raffaele di Milano. Pier Silvio è arrivato nella struttura a stretto giro dall’ingresso dello zio Paolo Berlusconi e delle sorelle Marina, Eleonora e Barbara, entrando dall’ingresso di via Olgettina.

Malattia Berlusconi

La Leucemia MieloMonocitica Cronica (CMML) è un raro tumore del sangue caratterizzato da una proliferazione abnorme di monociti, una specifica tipologia di globuli bianchi. Si manifesta in prevalenza nella popolazione over 65 e in particolare negli uomini” .

Come è morto Silvio Berlusconi e che malattia aveva


Change privacy settings