Come scrivere e contattare Milly Carlucci di Ballando con le Stelle

Come scrivere e contattare Milly Carlucci di Ballando con le Stelle. Tra pochissimo inizierà una nuova stagione di Ballando con le Stelle e ancora una volta sarà condotto da Milly Carlucci. La giuria di quest’anno vedrà ancora una volta Selvaggia Lucarelli insieme probabilmente a Morgan dei Blu Vertigo e molti altri. Molti di voi si staranno sicuramente chiedendo come si può contattare la bellissima conduttrice Milly Carlucci, e proprio per questo oggi vedremo come contattare e scrivere a Milly Carlucci di Ballando con le Stelle. 

Cos’è Ballando con le Stelle e come partecipare come pubblico

Ballando con le stelle è un programma che va in onda su Rai 1 dal 2005 ed è sempre stato condotto dalla bellissima Milly Carducci. Si tratta di un talent show ispirato ad un programma americano molto famoso e seguito, che tratta di ballo e musica. A cimentarsi nelle lezioni di ballo e, durante la puntata settimanale, nelle gare di ballo di coppia, ci sono dei personaggi famosi che possono essere attori, conduttori e molto altro. Durante ogni puntata alcune coppie vengono eliminate in base ai punteggi che ottengono dai giudici e alla fine del programma si elegge la coppia vincitrice che ha fatto più progressi durante il percorso.

Ogni anno, dal 2005, conta moltissimi telespettatori e ogni anno aumentano sempre di più. Ma come si può partecipare come pubblico a questo programma tanto amato e seguito? 

Per partecipare come pubblico a Ballando con le stelle di Milly Carducci si deve mandare una mail contenente la vostra richiesta a accreditirai1@rai.it. 

Come scrivere e contattare Milly Carlucci di Ballando con le Stelle

Per contattare e scrivere a Milly Carlucci vi basterà andare sul suo blog ufficiale nella sezione “contatti” a questo indirizzo: http://millycarlucci.net/contatti/, in cui vi diranno di scrivere una mail all’indirizzo info@millycarlucci.net. Oppure potete provare ad inviare un messaggio privato sul suo profilo ufficiale di Facebook: https://www.facebook.com/MillyCarlucciOfficial/?ref=ts&fref=ts.

Che abito indossa Milly Carlucci a Ballando con le Stelle e chi è lo stilista?

Solitamente, durante la conduzione del programma Ballando con le Stelle, Milly Carducci indossa abiti della stilista Raffaelle Frasca che la rendono davvero elegante e di classe come suo solito. Probabilmente li indosserà anche quest’anno ma ancora non ci sono notizie certe.

Clicca qui per scoprire che abito indossa Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

image


Change privacy settings