Dove vedere il concerto di Rihanna in Italia e come comprare i biglietti

Dove vedere il concerto di Rihanna in Italia e come comprare i biglietti. Rihanna proprio in questo periodo è in giro per il mondo grazie al suo nuovo tour che come sempre sta avendo un grandissimo successo. Da sempre è considerata una grande artista e una bravissima cantante e proprio in questi giorni ha annunciato una nuova data in Italia, nonostante fosse già venuta nei mesi scorsi. Il concerto questa volta sarà a Torino. Ma dove si può vedere e come si possono comprare i biglietti per il concerto di Rihanna? 

La carriera di Rihanna

Rihanna, il cui nome intero è Robyn Rihanna Fenty, è una cantante, attrice e modella nata nel 1988 a Saint Michael, ed è al prima artista del suo paese ad aver vinto un Grammy. Già all’età di 16 riesce a ricevere un contratto discografico che la porterà a vivere in America.

Il suo debutto però è stato nel 2005 grazie all’uscita del suo primo vero album che ha avuto grandissimo successo: Music of the Sun con il singolo Pon de Replay, che l’ha portata al secondo posto in molte classifiche mondiali. Anche gli album che verranno dopo avranno un grandissimo successo in particolare quelli contenenti i singoli Umbrella, Don’t Stop the Music, Disturbia, che ognuno di noi conosce perfettamente.

Dopo questi successi si dedica all’R&B, ma nel 2009 ritorna a scrivere ed incidere canzoni in stile pop, che sono il suo stile principale.

I suoi album hanno venduto circa 190 milioni di copie. Un numero grandissimo.

Quest’anno ha invece annunciato il suo nuovo tour mondiale che si terrà nel 2016 e che toccherà molti paesi di tutto il mondo e, per la gioia dei suoi fan italiani, anche l’italia. Oltre alla data di Milano, che si terrà il 13 luglio 2016, ha annunciato proprio in questi giorni che ci sarà anche una data a Torino, precisamente l’11 luglio. Ma dove? E come si comprano i biglietti? 

Dove vedere il concerto di Rihanna in Italia e come comprare i biglietti

I biglietti possono essere acquistati sul sito di Ticketone  e il concerto si terrà al Pala Alpitour di Torino l’11 luglio 2016.

image 


Change privacy settings