Easyjet bagaglio a mano da stiva peso dimensioni e misure

Easyjet bagaglio a mano da stiva peso dimensioni e misure. Quante volte abbiamo prenotato un volo Easyjet e abbiamo pensato “ma quanto deve essere grande e quante deve pesare il mio bagaglio a mano e da stiva per essere accettato?”. Ecco perché oggi vi spieghiamo Easyjet bagaglio a mano da stiva peso dimensioni e misure. 

Easyjet bagaglio a mano da stiva peso dimensioni e misure

Come scrive il sito ufficiale di Easyjet:

Bagaglio a mano

Tutti i passeggeri possono portare UN solo bagaglio a mano di dimensioni non superiori a 56 x 45 x 25 cm, maniglie e ruote comprese. Lo spazio degli alloggiamento bagagli superiori è limitato a bordo dell’aereo e in caso di voli affollati, il suo bagaglio a mano potrebbe dover essere alloggiato nella stiva.

I titolari della carta easyJet Plus, di un biglietto easyJet FLEXI e i passeggeri che hanno acquistato un biglietto easyJet con posto nelle prime file o con più spazio per le gambe sono autorizzati a portare UN ulteriore piccolo bagaglio (borsa/PC) di dimensioni massime 45 x 36 x 20 cm adatto per essere posizionato sotto il sedile. Per assicurarsi la disponibilità dello spazio negli alloggiamenti superiori destinati al bagaglio a mano le consigliamo di utilizzare lo Speedy Boarding easyJet Plus per essere tra i primi a imbarcarti sull’aereo.

mano

Franchigia per il bagaglio a mano dei passeggeri

Tutti i passeggeri

UN solo bagaglio a mano di dimensioni non superiori a 56 x 45 x 25 cm, maniglie e ruote comprese.

Clienti easyJet Plus, tariffa FLEXI, nelle prime file e con più posto per le gambe

Un bagaglio a mano come indicato sopra più UN piccolo bagaglio di dimensioni adatte per essere posizionato sotto il sedile (borsa/PC) di dimensioni massime 45 x 36 x 20 cm.

Bagaglio da stiva:

Qualsiasi bagaglio consegnato al check-in e caricato nella stiva dell’aereo è soggetto ad alcune limitazioni di dimensioni e di peso. Il volume massimo per i bagagli da stiva è 275 cm (lunghezza + ampiezza + larghezza) e peso massimo di 20 kg per collo, ad eccezione delle attrezzature sportive e mediche.
È possibile aggiungere una franchigia di peso aggiuntivo (previo pagamento, si veda di seguito) ma nessun singolo bagaglio da stiva potrà superare i 32 kg di peso, a causa delle restrizioni sulla salute e sulla sicurezza. Per maggiori informazioni sulle tariffe, consulti la nostra pagina relativa alle tariffe e alle franchigie di peso per il bagaglio da stiva e l’attrezzatura sportiva.

Il modo più rapido, facile ed economico di aggiungere bagagli da stiva o attrezzature sportive alla prenotazione è online mentre prenota il volo, tramite Gestisci le tue prenotazioni o durante il check-in su easyjet.com. È possibile collocare articoli nella stiva, a pagamento.
stiva

Change privacy settings