Come scrivere e contattare L’Aria che tira e Myrta Merlino

Come scrivere e contattare L’Aria che tira e Myrta Merlino. La trasmissione di Myrta Merlino che racconta e analizza l’economia e la politica più vicina alla vita di tutti i giorni. Come scrivere a L’Aria che tira su La 7 e alla conduttrice Merlino?

Come scrivere e contattare L’Aria che tira e Myrta Merlino

Myrta Merlin0, classe 1969, è una conduttrice e giornalista televisiva. Da anni conduce con successo la trasmissione di La 7 L’aria che Tira. La Merlino è nata nel 1969.

È figlia della sinologa e professoressa universitaria Annamaria Palermo, figlia di Mario Palermo e già direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura di Pechino.
Dopo aver conseguito la laurea con lode in scienze politiche con una tesi in Diritto internazionale sulla Carta Comunitaria dei diritti fondamentali dei lavoratori, ha lavorato per il Consiglio dei Ministri della Comunità Economica Europea, presso la Direzione Generale del Mercato Interno nell’ambito dei Servizi Finanziari.

La sua carriera giornalistica è iniziata con una collaborazione con la pagina economica del quotidiano Il Mattino, ma fin dal 1994 ha cominciato a occuparsi di televisione. Nel 1995 diviene giornalista professionista.

Come scrivere a L’Aria che tira e alla redazione del programma

Potete contattare il programma, la redazione e la conduttrice attraverso la pagina facebook ufficiale del programma a questo indirizzo.

Oppure potete anche, attraverso l’interno Canale di La7, inviare una richiesta specifica da sottoporre proprio al programma della Merlino, L’Aria che tira. Basta cliccare qui.

Scrivi alla Merlino e lei ti risponderà (nel limite del possibile!)

Dal 12 marzo parte la nuova rubrica de L’aria che tira su “F”, il settimanale femminile di Cairo dove Myrta Merlino risponderà a tutte le vostre domande. Scrivete a f.lariachetira@cairoeditore.it , vi risponderemo sul giornale ma potrete anche venire a porre le vostre storie in studio


Change privacy settings